Riprende l’attività  alla Scuola Calcio Genoa B&P

Settembre tempo di riprese. Dopo la pausa delle vacanze estive la Cantera rossoblù ha già acceso i motori pronta a vivere la stagione sportiva 2012-2013 da assoluta protagonista. E’infatti iniziata la scorsa settimana l’attività dei raduni: prima a partire la leva 2000 guidata da mister Bianchi, seguita dal 2001 di mister Ferrera, dal 2002 di mister […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Settembre tempo di riprese. Dopo la pausa delle vacanze estive la Cantera rossoblù ha già acceso i motori pronta a vivere la stagione sportiva 2012-2013 da assoluta protagonista. E’infatti iniziata la scorsa settimana l’attività dei raduni: prima a partire la leva 2000 guidata da mister Bianchi, seguita dal 2001 di mister Ferrera, dal 2002 di mister Marzi e dal 2003 di mister Bugli.

Ieri, martedi 4 settembre, è stato il turno della leva 2004, guidata dal nuovo mister sig. Gallo, a breve coadiuvato da un secondo allenatore viste le due formazioni rossoblù di categoria impegnate nel prossimo campionato. Giovedì sarà la volta dei 2005, allenati quest’annno da mister Sisinni.

Novità anche per il manto erboso in erba naturale della Sciorba, fermo in questi giorni per un importante lavoro di semina, sabbiatura, rullatura e concimatura che durerà circa una settimana (il nuovo calendario degli allenamenti sarà pubblicato domattina su questo sito). Infine una nota di colore: la stagione è iniziata con una novità anche sulle maglie dei giovani atleti, vestiti quest’anno dalla Lotto. Con le nuove maglie, simbolo delle “furie rosse” (come viene chiamata la nazionale di calcio spagnola) a La Sciorba si respira ancor di più il profumo di Cantera.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.