Lo Sciorba Stadium ritorna alla sua attività 

Lo Sciorba Stadium torna a splendere a poche ore dalla cessata allerta meteo. Da questa mattina, infatti, l’Impianto Polisportivo è regolarmente aperto e funzionante in ogni sua parte, pronto ad accogliere le decine e decine di atleti, giovani calciatori e non solo, che ogni giorno animano e affollano la struttura. La tempestiva riapertura è stata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lo Sciorba Stadium torna a splendere a poche ore dalla cessata allerta meteo. Da questa mattina, infatti, l’Impianto Polisportivo è regolarmente aperto e funzionante in ogni sua parte, pronto ad accogliere le decine e decine di atleti, giovani calciatori e non solo, che ogni giorno animano e affollano la struttura.

La tempestiva riapertura è stata possibile grazie al lavoro intenso e incessante di un team di lavoro del Consorzio Genoa SportCity e del Genoa Cfc Scuola Calcio che si è adoperato nei 5 giorni di grave emergenza cittadina per cercare di contenere al minino i danni provocati dall’alluvione e per garantire il recupero funzionale dell’impianto nel più breve tempo possibile.

Si è provveduto, senza sosta, allo sgombero dei locali dall’acqua e dal fango, alla pulizia di uffici, magazzini e spogliatoi, al ripristino di tutti i locali e alla manutenzione del campo, che tuttavia ha resistito perfettamente alla forte alluvione.

Con la ripresa regolare degli allenamenti da oggi quindi tutti in campo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.