Leva 1999: quattro rossoblù convocati in Nazionale Under 15

Nuove soddisfazioni e conferme della qualità del lavoro, a livello di settore giovanile: tinte ancora di azzurro.  Per il prossimo raduno di selezione della Nazionale Under 15, in programma dal 30 ottobre a Coverciano, sono addirittura quattro gli elementi selezionati e convocati, provenienti dal Genoa Cfc: l’attaccante Andrea De Paoli, il centrocampista Tommaso Odasso, il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nuove soddisfazioni e conferme della qualità del lavoro, a livello di settore giovanile: tinte ancora di azzurro.  Per il prossimo raduno di selezione della Nazionale Under 15, in programma dal 30 ottobre a Coverciano, sono addirittura quattro gli elementi selezionati e convocati, provenienti dal Genoa Cfc: l’attaccante Andrea De Paoli, il centrocampista Tommaso Odasso, il portiere Alessio Rollandi ed il difensore Marco Silvestri. 

Ben tre di loro, De Paoli, Odasso e Silvestri, provengono dall’attività di base: La Cantera del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, sotto la guida di Michele Sbravati e Andrea Bianchi – con cui hanno percorso la propria crescita tecnica, sportiva e comportamentale –  oltre che dei vari mister di leva e dell’attuale tecnico Davide Brunello.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.