La leva 1998 del Genoa vince il Torneo Vitulano

Altro torneo di grande lignaggio e altra vittoria. Questa volta è la leva 1998, che si avvia al Campionato Giovanissimi nazionali, allenata da Mister Lucido, vincono il Torneo Vitulano allo Stadio Picchi di Livorno. Quattro vittorie su altrettanti incontri per i ragazzi che due stagioni fa hanno lasciato “La Cantera” per buttarsi nell’agonismo del Settore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Altro torneo di grande lignaggio e altra vittoria. Questa volta è la leva 1998, che si avvia al Campionato Giovanissimi nazionali, allenata da Mister Lucido, vincono il Torneo Vitulano allo Stadio Picchi di Livorno.

Quattro vittorie su altrettanti incontri per i ragazzi che due stagioni fa hanno lasciato “La Cantera” per buttarsi nell’agonismo del Settore Giovanile. Accompagnati dal dirigente Castagnola,  i rosoblù, hanno battuto nell’ordine:

Genoa-Juve Stabia 4-2

Genoa-Livorno 3-1

Semifinale: Genoa-Fiorentina 2-1

Finalissima: Genoa-Empoli 1-1  d.c.r. 5-4

Per i ragazzi di Lucido, il gol nella finale – nei tempi regolamentari – è stato realizzato da Andrea Re, punta centrale di grande eleganza atletica.

Attesa anche per gli Allievi leva 1997: impegnati nel tardo pomeriggio a Torino, anche in questo caso in una finalissima di cartello: Genoa-Juventus.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.