Gli auguri di Natale di Michele Sbravati alla Primavera

Brindisi, auguri di Natale, regali. In un clima gioviale, rallegrato da due discorsi. Quello del responsabile del settore giovanile, Michele Sbravati e del ds Ciccio Bega: “Non guardate la classifica. Conserveremo le distinte delle ultime partite, le tireremo fuori tra qualche anno, quando molti di voi saranno tra i professionisti”. E’ andata in porto ieri […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Brindisi, auguri di Natale, regali. In un clima gioviale, rallegrato da due discorsi. Quello del responsabile del settore giovanile, Michele Sbravati e del ds Ciccio Bega: “Non guardate la classifica. Conserveremo le distinte delle ultime partite, le tireremo fuori tra qualche anno, quando molti di voi saranno tra i professionisti”. E’ andata in porto ieri sera la prima delle quattro feste di Natale al Genoa Museum and Store. Protagonista la Primavera di mister Juric. Il ‘Pirata’, affascinato dal Museo e accompagnato da una figlia, ha voluto che i suoi visitassero, con tanto di guida, i locali di Palazzina San Giobatta per immergersi nella storia del club e della scuola calcio più antichi d’Italia. Missione compiuta.

Oggi il palcoscenico sarà tutto per il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners. Con oltre 250 persone tra bambini, dirigenti, istruttori e famigliari. E una sorpresa in serbo per Marco Rossi, presenza sempre più costante nel quartier generale della Cantera, la Sciorba. All’evento parteciperanno anche Antonelli e due fieri prodotti del laboratorio giovanile del Genoa: Cofie e Sturaro due che hanno vinto tutto con la maglia dei grifoncini (i tre tesserati della prima squadra sono attesi alle 18). La festa della Cantera avrà inizio alle 17.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.