Gli Allievi di Chiappino battono la Fiorentina e si avvicinano alla zona play off

Nell’ultimo fine settimana di sosta per la Primavera di mister Fasce, che tornerà in campo venerdì nel derby fuori casa, prima pagina per gli Allievi nazionali di mister Chiappino, protagonisti di una vittoria super che certifica la rincorsa in chiave play-off. I grifoncini si sono inseriti a pieno titolo nella lotta per un posto al […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nell’ultimo fine settimana di sosta per la Primavera di mister Fasce, che tornerà in campo venerdì nel derby fuori casa, prima pagina per gli Allievi nazionali di mister Chiappino, protagonisti di una vittoria super che certifica la rincorsa in chiave play-off. I grifoncini si sono inseriti a pieno titolo nella lotta per un posto al sole, sull’onda dei risultati e del lavoro condotto con il plurititolato tecnico e il suo staff.

Nella 10ª di ritorno i rossoblù hanno superato 2-1 la Fiorentina, quarta forza del girone, portandosi a una sola lunghezza di distanza dai toscani appaiati a Parma e Sassuolo. E’ tutto in gioco. A segno Asencio Moraes e Piscopo. Dopo la sosta pasquale, gli Allievi nazionali saranno impegnati nella trasferta di Spezia. Pareggio per 1-1 (Silvestri) invece per gli Allievi B di Bettella in casa della Lucchese Libertas.

I Giovanissimi nazionali hanno espugnato con il risultato di 3-0, reti di Bianchi, Trabacca e Raja, il campo della Pro Vercelli. I grifoncini di mister Brunello, primi con la miglior difesa, mantengono i due punti di vantaggio sull’inseguitrice Juventus, con la quale si sfideranno nel match dei match in programma il 12 aprile in Liguria. Pioggia di gol per i Giovanissimi B, che hanno sconfitto 8-0 (3 Salcedo, 2 Poggi, Lazzaretti, Criscito, Buffo) l’Argentina, e successo esterno per i Giovanissimi C, che hanno battuto 1-0 (Demetri) la Tarros Sarzana. Per la categoria Esordienti, sconfitta per 1-2 (Viola) per i 2003 con la Sampdoria e per 0-1 per i 2004 con il Bogliasco.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.