Allievi: Panico convocato nell’Under 17. Giovanissimi in testa al girone A

Vittoria e convocazione di un Grifoncino in nazionale. Gli Allievi del Genoa hanno battuto i campioni d’Italia del Parma, domenica scorsa a La Sciorba: successo che vale il secondo posto in classifica, proprio col club emiliano, con la seconda difesa meno battuta (4 reti in cinque gare) e terzo attacco (12 gol). In più è stato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Vittoria e convocazione di un Grifoncino in nazionale. Gli Allievi del Genoa hanno battuto i campioni d’Italia del Parma, domenica scorsa a La Sciorba: successo che vale il secondo posto in classifica, proprio col club emiliano, con la seconda difesa meno battuta (4 reti in cinque gare) e terzo attacco (12 gol). In più è stato convocato l’attaccante Panico nella selezione azzurra Under 17, tesserato proprio nella squadra allenata dal tecnico Fasce, per la prima fase dell’Europeo di categoria (10-16 ottobre in Lituania). 

Intanto i Giovanissimi nazionali, guidati da mister Brunello, hanno conquistato il primo posto nel girone A con ben quattro vittorie su quattro. Il Genoa è l’unica squadra a punteggio pieno con solo una rete subita e il secondo attacco più prolifico (dieci reti segnate). 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.