SOSTENETE IL MUSEO DEL GENOA

I gioielli costano, si sa. Tanto più quelli che richiedono come il Museo della Storia del Genoa realizzato dalla Fondazione di cure e attenzioni sempre vive. Un tesoro che i sostenitori rossoblù stanno imparando ad amare e sentono come un bene di famiglia. La famiglia, per l’appunto, genoana. Per questo continua la campagna per raccogliere […]

27

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I gioielli costano, si sa. Tanto più quelli che richiedono come il Museo della Storia del Genoa realizzato dalla Fondazione di cure e attenzioni sempre vive. Un tesoro che i sostenitori rossoblù stanno imparando ad amare e sentono come un bene di famiglia. La famiglia, per l’appunto, genoana. Per questo continua la campagna per raccogliere fondi tramite nuovi e vecchi sottoscrittori (già 5mila) ai quali sono rivolte particolari incentivazioni, allo scopo di promuovere l’attività dell’ente preposto alla tutela e valorizzazione del patrimonio storico, culturale e affettivo che il Museo rappresenta.

Tra le varie modalità di sostegno, c’è inoltre la possibilità di destinare il 5×1000 delle imposte della dichiarazione dei redditi (moduli CUD, 730 e UNICO). Denominazione: Fondazione Genoa 1893. Codice Fiscale: 01634160996. L’attività della Fondazione (www.fondazionegenoa.com) si è articolata nel tempo sull’organizzazione di mostre, eventi, convegni e iniziative editoriali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.