L’idea sullo spostamento delle carceri da Marassi sta per diventare progetto

Comunicato della Fondazione Genoa sull'appoggio che le istituzioni daranno alla delocalizzazione dell'istituto di pena ora vicino allo stadio "Luigi Ferraris"


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ notizia di quest’oggi sulla stampa locale che le istituzioni, con la Regione in testa, appoggeranno ufficialmente la richiesta di spostamento delle carceri di Marassi, liberando così l’area per renderla fruibile alle esigenze dello stadio Ferraris. In questo modo l’impianto potrà così vivere una nuova vita, più moderna e funzionale rispetto alle necessità del calcio di oggi.

E’ questa l’idea che la Fondazione Genoa porta avanti da diverso tempo, perchè ritenuta unica soluzione che può valorizzare una struttura unica apprezzata da tutti per le sue qualità architettoniche e scenografiche.

Siamo perciò felici ed orgogliosi di aver lanciato questa proposta parecchi mesi fa che oggi diventa idea forte propugnata dalle Istituzioni oltre che dal Genoa cfc.

I COMMENTI DEI TIFOSI DA FACEBOOK

Carlo Gentile alle 19.07 del 30 maggio – Era ora che ascoltassero il popolo rossoblù

Annabianca Maccaferri alle 19.23 del 30 maggio – Era ora…una città civile non può avere il carcere in mezzo alle case…….

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.