Grande serata a Santa Margherita con Marco Rossi e Alessio De Bode

Serata di festa ieri sera nell’affascinante cornice del porticciolo di Santa Margherita Ligure, per i tifosi del Genoa e gli amici della Fondazione Genoa: una cena, al Ristorante Skipper di Enzo Verrone, all’insegna dell’entusiasmo e della genuina passione per i colori rossoblù. Evento speciale per oltre cento tifosi rossoblù, impreziosita dalla partecipazione dal capitano del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Serata di festa ieri sera nell’affascinante cornice del porticciolo di Santa Margherita Ligure, per i tifosi del Genoa e gli amici della Fondazione Genoa: una cena, al Ristorante Skipper di Enzo Verrone, all’insegna dell’entusiasmo e della genuina passione per i colori rossoblù.

Evento speciale per oltre cento tifosi rossoblù, impreziosita dalla partecipazione dal capitano del Genoa Cfc Marco Rossi e del Capitano della squadra Primavera Alessio De Bode, ospiti d’onore e soprattutto condivisi e apprezzati,con i due Reggenti della Fondazione Genoa da Gianni Blondet e Luca Barabino – rispettivamente anche Vice Presidente e Consigliere di Amministrazione della società. Presenti anche Michele Sbravati, Responsabile del Settore Giovanile rossoblù e Daniele Bruzzone, direttore Marketing del Genoa Cfc.

Grande l’entusiasmo di tutti i partecipanti che hanno stretto i due atleti, particolarmente gioviali e cordiali, in un caloroso abbraccio di benvenuto con lunghi applausi, ricambiato dai numerosi autografi e dalle immancabili foto ricordo ricevute nel corso di una serata speciale destinata a rimanere nell’album dei ricordi di tutti i partecipanti.

Nel corso della serata allo Skipper, con menù a base di pesce e un risotto al basilico ideato per l’occasione, sono state “messe all’asta” ben quattro maglie autografate al momento con dedica dal capitano Marco Rossi, letteralmente andate a ruba tra i numerosi tifosi presenti per l’occasione.

Ed è stata consegnata a Marco Rossi una targa ricordo con dedica particolare:

A Marco RossiLa Fondazione Genoa ringrazia Marco Rossi giocatore e capitano di tante stagioni del Genoa Cfc. Ma soprattutto atleta e uomo dai grandi valori umani e professionali. Di lui, la comunità genoana ricorderà sempre la generosità, l’impegno, la motivazione morale, la lealtà e la trasparenza di comportamenti,in campo e nella vita di tutti i giorni. Grazie Capitano, grazie Marco.

Autografi e maglie firmate a grande richiesta anche per una promessa del calcio nazionale, come Alessio De Bode, savonese classe 1991, vero prodotto de La Cantera rossoblù. E mille domande tecniche e aneddotiche sul settore giovanile più prolifico d’Italia dell’ultimo quinquennio a Michele Sbravati.

Sul finale, consegna di una maglia ricordo con dedica, ma anche altro a Enzo Verrone, titolare del Ristorante Skipper e genoano al 100% che ha generosamente offerto la serata e destinato l’intera location al Genoa Cfc. A lui, infatti, è andata la targa n° 1 dei “Locali Amici della Fondazione Genoa”: una nuova iniziativa lanciata dalla Fondazione Genoa rivolta ai ristoranti, ai bar, agli esercizi commerciali che si contraddistinguono per le caratteristiche di vera genoanità e di vicinanza agli scopi e ai valori della Fondazione rossoblù. Con vantaggi e benefici reciproci.

Per la Fondazione Genoa, una serata che testimonia il radicamento sul territorio, un rinnovato entusiasmo e l’aver regalato a cento tifosi una serata densa di emozioni, eccellente cucina, condivisone e grandi prospettive in un ambiente incantevole come il porticciolo di S. Margherita Ligure. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.