Domani presentazione al Genoa Store di “Gocce di Genoa”

Il comico e autore televisivo Carlo Denei domani a partire dalle ore 17.00 sarà ospite del Genoa Store in largo XII ottobre 37r dove incontrerà i lettori e firmerà copie del suo ultimo libro “Gocce di Genoa”. Con la battuta del Capitano del Genoa Marco Rossi che dopo aver letto il libro ha dichiarato: “I […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il comico e autore televisivo Carlo Denei domani a partire dalle ore 17.00 sarà ospite del Genoa Store in largo XII ottobre 37r dove incontrerà i lettori e firmerà copie del suo ultimo libro “Gocce di Genoa”.

Con la battuta del Capitano del Genoa Marco Rossi che dopo aver letto il libro ha dichiarato: “I libri di Denei, appena escono vanno a ruba! Chissà però perchè nessuno fa la denuncia ai Carabinieri”, oltre alle numerose quanto simpatiche prefazioni di: Roby Carletta, Carlo Cicala, Andrea Di Marco, I Soggetti smarriti, Gian Piero Gasperini, Maurizio Lastrico, Lino Marmorato, Cristiano Militello, Giovanni Porcella e Claudio Staffelli, il libro racconta una serie di episodi spassosi e aneddoti curiosi vissuti in prima persona dall’autore al seguito del Genoa nei ritiri estivi in Tirolo; un racconto ironico ambientato nello scenario montano austriaco diventato ormai quasi nostrano per tutti i genoani, una lettura davvero divertente, piacevole e leggera, adatta proprio a tutti. Il libro è in vendita al prezzo di 9,90 euro, oltre che al Genoa Store e al Museo della Storia del Genoa, anche online su www.fondazionegenoa.com e, a partire da dicembre, sarà in tutte le edicole e le principali librerie della provincia di Genova.

Carlo Denei, genovese e grande tifoso genoano, è cabarettista ed autore, ha fatto parte dei Cavalli Marci; in tv ha partecipato a numerose trasmissioni sulle reti Mediaset e Rai: “Ciro il figlio di Target”, “Serenate”, “Palcoscenico”, “Bulldozer”, “Arrivano i nostri”. Ideatore e interprete anche di fortunate trasmissioni radiofoniche, nel 2002 ha partecipato al film musicale “Come se fosse amore”. Da sei anni è autore di “Striscia la Notizia”. Manifestando vera amicizia e grande generosità, Denei ha deciso di devolvere il ricavato delle vendite del libro alla Fondazione Genoa 1893.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.