FANTACALCIO GENOA: Simeone, Burdisso, Rigoni, tris d’assi contro il Palermo

Tutti i consigli di Fantamagazine.com

Nicolas Burdisso (Foto Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tutti i consigli sul Fantacalcio Genoa di Fantamagazine.com

Immagine

– SIMEONE: Don’t stop Gio now. Sui 4 gol segnati in campionato il Cholito ne ha fatti 3 tra le mura amiche. Anche questa volta andrà a bersaglio.

– BURDISSO: Il capitano è altamente consigliabile in questa gara anche se difronte avrà il carneade Nestorovski. Fiducia nel muro rossoblù.

– LUCA RIGONI: Ex dal dente avvelenato, sicuramente ci terrà a far bene contro i rosanero e restituire pan per focaccia a Zamparini.

Immagine

– LAZOVIC: Dopo aver trovato il primo centro in serie A si può dare ampia fiducia al tornante serbo. Fantagiocatore in crescita!

– RINCON: Alle prese con i postumi di un fastidioso mal di schiena, è difficile fare a meno della garra sudamericana del General anche in sfide come questa.

– PERIN: I rosanero non sono per nulla prolifici sotto porta e per questo turno vi caldeggiamo il numero uno del Grifone. In casa il Genoa ha la miglior difesa del torneo.

Immagine

– ORBAN: L’anello più debole della difesa di mister Juric, quello del centrosinistra difensivo.

– CHI SI ASPETTA LA GOLEADA DEL GENOA: Rispetto per tutti. Sarà pur un incontro alla portata quello che attende i rossoblù ma non pensate che ci debba per forza uscire la goleada.

Emanuele Strano

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI SU FANTAMAGAZINE.COM

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.