Torrente confermato alla guida del Bari

Dopo l’arrivo di Giovanni Stroppa sulla panchina del Pescara e di Davide Nicola su quella del Livorno è il turno di un altro ex genoano. Per meglio dire, è una riconferma quella di Vincenzo Torrente alla guida del Bari dopo una stagione più che soddisfacente, nonostante l’handicap di 6 punti in meno e le vicende […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’arrivo di Giovanni Stroppa sulla panchina del Pescara e di Davide Nicola su quella del Livorno è il turno di un altro ex genoano. Per meglio dire, è una riconferma quella di Vincenzo Torrente alla guida del Bari dopo una stagione più che soddisfacente, nonostante l’handicap di 6 punti in meno e le vicende giudiziarie del calcioscommesse che non hanno turbato la serenità della squadra: il risultato finale è stato il conseguimento del 13° posto a 50 punti, una salvezza più che tranquilla. 

Il Bari ha reso noto che Torrente allenerà anche la prossima stagione. L’accordo è stato raggiunto oggi nel corso di un incontro tra il direttore generale Claudio Garzelli, il direttore sportivo Guido Angelozzi e lo stesso allenatore. Una grande soddisfazione per l’ex indimenticato giocatore che più volte i tifosi rossoblù hanno invocato a gran voce di venire ad allenare il Genoa.

Al termine dell’incontro, il ds Angelozzi  ha dichiarato: “Siamo soddisfatti della riconferma di Torrente. E’ un segnale concreto della società sull’intento di proseguire il lavoro svolto nella scorsa stagione nonostante le difficoltà di varia natura incontrate. Faremo il possibile per allestire una squadra che sia in grado di giocarsela con tutti”. Torrente ha concluso così: “Sono contento dell’accordo raggiunto. A Bari sono stato bene nel primo anno e quindi c’erano tutte le premesse per proseguire. Per me si tratta di una grande sfida che metterà alla prova un po’ tutti per il bene della società. Spero sia il punto di partenza per riportare il Bari ai livelli che merita. Abbiamo una base di ragazzi giovani e motivati su cui lavorare per affrontare una stagione difficile ma, allo stesso tempo, stimolante”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.