Pasquale Marino: «Delneri sta pagando il mio stesso problema, i troppi infortuni»

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Marino, ex allenatore del Genoa. “Genoa-Napoli sarà una partita difficile per gli azzurri perché la squadra di casa avanti ai propri tifosi fanno sempre bene. Il Napoli al di là del periodo non fortunato, è pur sempre una squadra forte che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Marino, ex allenatore del Genoa. “Genoa-Napoli sarà una partita difficile per gli azzurri perché la squadra di casa avanti ai propri tifosi fanno sempre bene. Il Napoli al di là del periodo non fortunato, è pur sempre una squadra forte che certamente sarà protagonista in questo campionato”.

“Critiche eccessive? Negli ambienti in cui c’è troppa passione c’è qualche eccesso sia quando la squadra va bene che in caso di momenti di appannamento. In ogni formazione viene un periodo in cui c’è qualche flessione, al Napoli sta accadendo ora ma mi pare che gli azzurri siano ben messi anche in classifica. Oltre al Napoli, ci sono squadre in serie A che hanno investito tanto e che hanno in rosa calciatori di esperienza”.

“Delneri sta pagando quello che ha pagato io: ci sono troppi infortunati nel Genoa. Ma il presidente ha però scelto un allenatore che voleva già prendere negli anni scorsi per cui credo che non rischi la panchina. Il Genoa deve tener botta per poi aspettare che i giocatori rientrino in rosa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.