Briaschi a Telenord: “La standing ovation per Gasperini? Bella e importante”

“Gasperini è stato bravissimo assieme alla società e ai giocatori a superare il momento difficile e a riportarla nelle posizioni che le competono”. Massimo Briaschi, ex attaccante del Genoa, ha commentato al microfono di Beppe Nuti di Telenord, prima di giocare nella Business League alla Fiera Primavera, la rimonta del Genoa dalle posizioni basse della classifica […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Gasperini è stato bravissimo assieme alla società e ai giocatori a superare il momento difficile e a riportarla nelle posizioni che le competono”. Massimo Briaschi, ex attaccante del Genoa, ha commentato al microfono di Beppe Nuti di Telenord, prima di giocare nella Business League alla Fiera Primavera, la rimonta del Genoa dalle posizioni basse della classifica e culminata nella conquista della decima posizione.

Domenica Gasperini ha ricevuto la standing ovation dal pubblico del Ferraris. Briaschi ricorda che “forse Trapattoni quando ha lasciato la Juventus. Sono cose bellissime che fanno capire che l’attaccamento del tifoso al Genoa è qualcosa di importante. Ed è importante per un tecnico che ha fatto vedere del bel calcio”.

Infine, un consiglio per gli acquisti su un attaccante della sua scuderia: “C’è un giocatore che gioca a Carpi, Kevin Lasagna, è da prendere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.