Antonini: “Sarei dispiaciuto per il Genoa se Perin andasse al Milan, ma Mattia può diventare un portiere di prim’ordine”

"Credo che a un certo punto della carriera, arrivati a 24-25 anni, si debba pensare all'ambizione" spiega l'ex difensore di rossoblù e rossoneri

Mattia Perin (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Per il bene che voglio al Genoa spero che Perin rimanga per tanti, tanti anni al Genoa, perché so quanto sia legato alla maglia, alla città, ai tifosi e, viceversa, quanto siano legati a lui i sostenitori del Grifone”. Ai microfoni di Milanews.it Luca Antonini, ex difensore di Genoa e Milan, spiega il suo punto di vista sulle voci riguardanti il forte interesse del Milan per il portiere del Genoa. “Detto questo, però, credo che a un certo punto della carriera – prosegue – arrivati a 24-25 anni, si debba pensare all’ambizione. Il Milan ha l’obiettivo di tornare a vincere e, se punterà su Mattia, credo che faccia una scelta giusta perché ha già una grande esperienza in una piazza importante come quella del Genoa nonostante sia ancora giovane, ha già esperienza anche in nazionale”.

Antonini conclude spiegando che “sia il giocatore giusto per rimpiazzare Donnarumma, perché ha ancora ampi margini di crescita, ha una professionalità incredibile, è un ragazzo umile che può fare solo del bene all’interno di uno spogliatoio. Sarei dispiaciuto per il Genoa se andasse al Milan, ma in questo modo Mattia avrebbe la possibilità di diventare un portiere di prim’ordine nel palcoscenico italiano”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.