PROMOSSI & BOCCIATI: Pavoletti implacabile, Laxalt rivelazione, Tachtsidis clamoroso

Perin 5.5: Non esente da colpe questa volta il portiere rossoblu, sembra impietrito sul goal di Zappacosta, e insieme a Tachtsidis combina un bel pasticcio in occasione del terzo goal del Torino. Izzo 6: Insieme a tutta la difesa, questa sera, non è certo impeccabile, ma sono stati provvidenziali alcuni suoi interventi. Munoz 5.5: In […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Perin 5.5: Non esente da colpe questa volta il portiere rossoblu, sembra impietrito sul goal di Zappacosta, e insieme a Tachtsidis combina un bel pasticcio in occasione del terzo goal del Torino.

Izzo 6: Insieme a tutta la difesa, questa sera, non è certo impeccabile, ma sono stati provvidenziali alcuni suoi interventi.

Munoz 5.5: In una difesa ballerina finisce anche lui per essere travolto.

Ansaldi 5.5: Il suo esordio non è certo stato baciato dalla fortuna, molte le difficoltà per lui nella confusione generale della difesa.

Figueiras 5: Un corpo estraneo della partita (dal 61° Gakpé 6.5 merita la sufficienza piena per il notevole passaggio in occasione del goal di Pavoletti, con lui in campo la squadra si fa più intraprendente)

Rincon 5.5: Prova ad entrare nel gioco, ma quest’ oggi è messo in difficoltà dai granata e non riesce a contenere come al solito (dall’ 81° Cissokho s.v. Costretto ad uscire per infortunio dopo 5 minuti Dall’ 88° Tachtsidis 4.5 Sfortunato, entra e dopo pochi secondi firma l’ autorete che regala il terzo vantaggio al Torino)

Tino Costa 5: Si vede poco in campo se non per un gran tiro verso la porta granata, ma per il resto della gara è impalpabile.

Laxalt 7.5: Sempre più rivelazione, spinge sulla fascia come gli richiede Gasperini e firma la doppietta che fa tornare a casa i rossoblu almeno con un punto.

Ntcham 5.5: Un’ altra gara incolore la sua, dopo ciò che aveva dimostrato di saper fare nelle prie gare, da lui ci si aspetta di più.

Pavoletti 7: Contro Glik ha avuto il suo bel da fare, riporta la gara in parità, dimostrando che il Genoa e soprattutto Pavogoal c’è.

Perotti 5.5: Non brilla in questa partita e non ha messo in campo tutta la sua classe.

TORINO: Padelli 5, Bovo 5, Glik 5.5, Moretti 6, Zappacosta 7, (dall’ 85° Peres s.v.), Benassi 6, Vives 5.5, Acquah 6 (dal 69° Baselli 6), Molinaro 6.5, Belotti 6 (dal 76° Martinez 5.5), Maxi Lopez 6.5.

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.