ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Salta l’incontro Blackburn-Lewandowski. Genoa, ora è il tuo turno

Intanto il Borussia Dortmund si ritira dalla corsa


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Clamoroso colpo di scena nella trattativa per arrivare a Robert Lewandowski. La nota emittente televisiva Espn ha rivelato che il polacco non potrà partire per Blackburn a causa della nube vulcanica proveniente dall’Islanda. Un curioso fenomeno che sta sconvolgendo i cieli del mondo. «Aveva ricevuto l’invito dal Blackburn – ha dichiarato l’agente del giocatore Cezary Kucharski – ma il volo è stato cancellato». Secondo indiscrezioni raccolte da PianetaGenoa1893.net, inoltre, sarebbe di conseguenza saltato anche l’incontro previsto tra il giovane centravanti, il suo procuratore e la dirigenza dei Rovers.

Intanto si è ritirato dalla corsa il Borussia Dortmund. «Ci avrebbe fatto molto comodo – ha spiegato il presidente del club teutonico Hans-Joachim Watzke – ma non avremmo avuto speranze di aggiudicarci l’asta».

Il mancato blitz dell’entourage di “Lew” potrebbe favorire la società rossoblù. Come già anticipato dal nostro sito probabilmente questa lotta si deciderà sul tempo: avrà la meglio chi saprà anticipare i movimenti del concorrente. Le pretendenti rimangono soltanto Genoa e Blackburn. Si parlava di società tedesche, spagnole e italiane, arresesi però all’ormai incolmabile distacco accumulato. Una buona notizia, affare-Lew a parte, il popolo genoano la ha già in tasca: il prossimo anno in rosa ci sarà la tanto agognata punta centrale di peso.

Andrea Ferrando

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.