ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Denis-Bocchetti scambio che non “s’ha da fare”. Toni non interessa al Genoa

Denis per Bocchetti? Stando alle indiscrezioni di mercato raccolte da Pianetagenoa1893.net è uno scambio, per dirla come scriveva Alessandro Manzoni nei Promessi Sposi, che «non s’ha da fare». Stando sempre ai rumors, il Napoli aveva anche offerto un’altra ipotesi: Denis-Blasi per avere il difensore del Genoa, ma la dirigenza genoana ha risposto picche. Il Genoa vuole soltanto contropartite […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Denis per Bocchetti? Stando alle indiscrezioni di mercato raccolte da Pianetagenoa1893.net è uno scambio, per dirla come scriveva Alessandro Manzoni nei Promessi Sposi, che «non s’ha da fare». Stando sempre ai rumors, il Napoli aveva anche offerto un’altra ipotesi: Denis-Blasi per avere il difensore del Genoa, ma la dirigenza genoana ha risposto picche. Il Genoa vuole soltanto contropartite in denaro: di conseguenza è sempre più probabile che Bocchetti resti in maglia rossoblù anche per il prossimo anno. A meno che non arrivi «l’offerta da manicomio» come ha detto il presidente Preziosi ieri sera a Telenord.

Venendo al capitolo Toni, sembra proprio che al Genoa non interessi proprio l’attaccante della Roma a causa soprattutto del suo ingaggio molto elevato. Stanto alle notizie raccolte tra gli operatori di mercato da Pianetagenoa1893.net è quindi una voce senza fondamento. Il giocatore sembra che interessi molto alla dirigenza del Napoli che però è ancora indecisa sempre per la questione dello stipendio da erogare alla punta centrale.

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.