ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – DARIO CANOVI: «Genoa interessato a Portanova? L’ho appreso dai giornali…»

Il procuratore analizza la situazione del roccioso difensore che, al Genoa, è già  stato ai tempi della gestione Scerni - Mauro

25

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, qualche giorno fa, ha lasciato intendere che la difesa del Grifone è a posto così, ma le voci su un possibile rinforzo per il reparto arretrato continuano a circolare. Le ultime riguardano l’esperto Daniele Portanova, che ha già vestito la maglia rossoblù, in serie B, diversi anni fa.

Il procuratore del giocatore Dario Canovi, intervistato in esclusiva da Pianetagenoa1893.net, rivela lo stato attuale delle trattative: «Alcune squadre hanno chiesto informazioni su Portanova ma al momento non c’è nulla di concreto. Lui sta bene a Siena e alla società toscana lo lega un contratto di altri quattro anni. Se alla fine dovesse restare, lo farebbe con molto piacere. Nel caso, invece, qualche club importante dovesse richiederlo, ed il Siena ci desse la possibilità di approfondire la situazione, noi lo faremmo. Il Genoa? Con me non ha mai parlato ed ho appreso il suo interessamento attraverso i giornali…».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.