***ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – CASO MENEGAZZO: NESSUN PASSO AVANTI NELL’INCONTRO DELLA MATTINATA***

La trattativa per portare in rossoblù il centrocampista brasiliano prosegue ma le parti restano distanti


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ancora un nulla di fatto, ancora un rinvio. Questa mattina l’incontro tra i dirigenti del Bordeaux, quelli del Genoa, ed i procuratori di Fernando Menegazzo non ha dato i frutti sperati e, benchè le possibilità che il giocatore possa vestire la maglia rossoblù non siano completamente sfumate, la trattativa appare molto complicata.

Il club francese ha ribadito la necessità di trovare una valida alternativa prima di lasciar partire il giocatore ma non sembra che si stia dando molto da fare a tal proposito. Di conseguenza lo scoglio non riguarderebbe una questione economica ma un aspetto esclusivamente tecnico. In altre parole i girondini non vogliono privarsi di una pedina importante nel momento clou della stagione, al fine di giocarsi fino in fondo le loro carte sia in campionato che in Champions League.

Oggi pomeriggio è previsto un incontro tra il procuratore Massimiliano Ricci ed il presidente del Genoa Preziosi per studiare una strategia adeguata. Domani mattina, invece, ultimo atto della vicenda, con un summit in agenda tra tutte le parti in causa, al termine del quale, in un modo o nell’altro, scorreranno i titoli di coda sul caso Menegazzo.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.