ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Massimo Cellino: «Possibile a gennaio Marchetti al Genoa. Mai parlato di Nainggolan con Preziosi»

Nessun colloquio per Nainggolan, mentre ci sono possibilità che Marchetti possa arrivare al Genoa già entro la fine di gennaio. Lo ha spiegato il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in questa intervista esclusiva a Pianetagenoa1893.net. Si parla di un interesse del Genoa per Nainggolan: c’è qualcosa in ballo? «Nainggolan non riguarda Cagliari e Genoa: non […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nessun colloquio per Nainggolan, mentre ci sono possibilità che Marchetti possa arrivare al Genoa già entro la fine di gennaio. Lo ha spiegato il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in questa intervista esclusiva a Pianetagenoa1893.net.

Si parla di un interesse del Genoa per Nainggolan: c’è qualcosa in ballo?

«Nainggolan non riguarda Cagliari e Genoa: non c’entra proprio nulla. Mai nominato nè pensato con Preziosi».

E riguardo Marchetti?

«C’è qualcosa»

Il presidente Preziosi glielo ha chiesto ieri sera dopo la brutta prova di Eduardo in Genoa-Udinese?

«E’ tutto l’anno che si parla di Marchetti al Genoa. Sicuramente da ieri c’è più urgenza. Secondo me i portieri e gli allenatori devono essere sempre italiani: sono ruoli che non si possono cambiare facilmente, si corrono grossi rischi».

Con quale formula cederebbe Marchetti?

«Per quello che vuole Preziosi. Ci sono tantissime possibilità che vada in Liguria a giugno, ce ne sono altre per gennaio. Ho dato libertà di scelta al procuratore che sceglierà se il Genoa è una destinazione gradita».

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.