ESCLUSIVA PG – E’ fatta per Donnarumma al Bari. L’agente: «Raggiungerà  il ritiro in serata»

«Siamo ai dettagli: Donnarumma potrebbe raggiungere già stasera il ritiro del Bari a Pieve di Cadore». Ad annunciarlo in esclusiva ai microfoni di Pianetagenoa1893.net è Enzo Raiola, agente del portiere rossoblù classe 1990 ormai destinato a vestire la maglia dei galletti nel prossimo campionato di Serie B. «Stiamo valutando le ultime condizioni del contratto – ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Siamo ai dettagli: Donnarumma potrebbe raggiungere già stasera il ritiro del Bari a Pieve di Cadore». Ad annunciarlo in esclusiva ai microfoni di Pianetagenoa1893.net è Enzo Raiola, agente del portiere rossoblù classe 1990 ormai destinato a vestire la maglia dei galletti nel prossimo campionato di Serie B. «Stiamo valutando le ultime condizioni del contratto – ha proseguito uno scatenato Raiola – ma Genoa e Bari hanno già trovato l’accordo: prestito con diritto di riscatto e controriscatto». La sensazione, per il procuratore, è che l’avventura biancorossa possa essere la svolta per la carriera del giovane assistito: «Antonio è contentissimo della sua scelta. Il Genoa non ha palesato l’intenzione di voler cedere Perin, perciò abbiamo ritenuto opportuno accettare l’offerta della Bari per poter mettere in mostra il suo grande potenziale e vivere un anno da protagonista».

Con la speranza che la stagione a venire possa essere un trampolino di lancio per Donnarumma e per la società pugliese: «Penso che insieme al Catania, il Bari sia la candidata numero 1 alla vittoria del campionato. E’ una piazza molto importante popolata da una tifoseria che solo pochi mesi fa ha potuto dimostrare tutta la sua passione. Siamo ben contenti del progetto che la società e il ds Antonelli ci hanno proposto».

E il progetto di Donnarumma? «E’ quello di far tesoro dell’esperienza al Bari per poi tornare al Genoa e giocarsi la sua grande opportunità sotto la Lanterna. Oppure, se tutto dovesse andare per il verso giusto, conquistare la Serie A e disputarla con la maglia biancorossa». Per l’immediato futuro, invece, è tempo di fare le valigie. Dal ritiro di Neustift dritto quello di Pieve di Cadore, provincia di Belluno, che ospita il Bari: «Le due località distano solo 150 km, perciò Antonio potrebbe recarsi direttamente là senza passare da Milano per gli ultimi aspetti burocratici», ha concluso Raiola.

Daniele Zanardi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.