ESCLUSIVA PG – Ag. Calaiò: “Chievo? Emanuele non si muoverà  da Genova”

“Emanuele Calaiò non si muoverà da Genova”. A dichiararlo in esclusiva ai microfoni di Pianetagenoa1893.net è il fratello e procuratore del calciatore, Umberto Calaiò. Parole che arrivano dopo la vociferata ipotesi di uno scambio di punte tra Chievo e la società di Villa Rostan, con l’ex Napoli e Siena in partenza per il Veneto e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Emanuele Calaiò non si muoverà da Genova”. A dichiararlo in esclusiva ai microfoni di Pianetagenoa1893.net è il fratello e procuratore del calciatore, Umberto Calaiò. Parole che arrivano dopo la vociferata ipotesi di uno scambio di punte tra Chievo e la società di Villa Rostan, con l’ex Napoli e Siena in partenza per il Veneto e il ritorno in rossoblù di Alberto Paloschi. “Non abbiamo avuto contatti con la società in questo senso ma, per quanto ci riguarda, non esiste la possibilità che lasci il Genoa. La sua intenzione è quella di continuare a fare bene sotto la Lanterna”

Non c’è solo il Chievo tra le società che ultimamente si sono interessate all’arciere palermitano: anche il Livorno di Davide Nicola si era messo sulle sue tracce. “Entrambi i club lo cercarono in estate ma poi non se ne fece niente – ha spiegato l’agente. “E’ chiaro che a questo punto della stagione escano queste voci di mercato riguardo un giocatore esperto come Emanuele: le sue caratteristiche e la sua affidabilità sono ideali per squadre in cerca di garanzie.”

E chissà che il nuovo anno di Calaiò non incominci con una maglia da titolare nell’ultima gara del girone d’andata contro la Roma, complice la squalifica che scatterà per Gilardino. “Non sta a me dire se giocherà o meno: sarà il mister a deciderlo. La soluzione di schierarlo titolare data l’assenza di Gila sembrerebbe la più logica e, dal nostro canto, auspicabile. Il desiderio e la voglia di fare bene in uno scenario come quello dell’Olimpico ci sono, come sempre. Gasperini non ha certo bisogno di consigli in questo senso. Con lui Emanuele si sente molto a suo agio: il suo identikit corrisponde alle caratteristiche da sempre cercate dal tecnico piemontese in un attaccante centrale: solidità, mobilità e sacrificio per aiutare la squadra. Già in passato il mister ha avuto modo di esprimere il suo gradimento verso di lui, durante le esperienza a Palermo e con il Genoa in Serie B. Speriamo che il nuovo anno inizi con il piede giusto.” E con una freccia pronta a scoccare.

Daniele Zanardi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.