Diego Pistacchi a PG: “Mercato rossoblu positivo. Criscito è una pista difficile da percorrere. Perotti? Potrebbe restare”

“La campagna acquisti del Genoa è partita positivamente. L’organico è quasi completo: al momento mancano ancora un esterno sinistro e un esterno d’attacco. Pavoletti e Pandev sono una coppia di sicuro affidamento e Lazovic è un giocatore di qualità. Perotti? Le possibilità che rimanga crescono giorno dopo giorno, ma una sua partenza non è comunque […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“La campagna acquisti del Genoa è partita positivamente. L’organico è quasi completo: al momento mancano ancora un esterno sinistro e un esterno d’attacco. Pavoletti e Pandev sono una coppia di sicuro affidamento e Lazovic è un giocatore di qualità. Perotti? Le possibilità che rimanga crescono giorno dopo giorno, ma una sua partenza non è comunque da escludere”. Diego Pistacchi giornalista de Il Giornale della Liguria ha analizzato il mercato dei rossoblu ai microfoni di Pianetagenoa1893.net. Sono molti i nomi accostati alla squadra di Gasperini nelle ultime settimane e il giornalista ligure fa il punto sulle possibili trattative che potrebbero vedere il Genoa protagonista: “Criscito è l’elemento che manca e che consentirebbe il salto di qualità, ma se lo Zenit non dovesse contribuite a coprire i due terzi del suo ingaggio è una pista da escludere. Quintero per una questione di modulo la considererei un nome poco percorribile”.

Il centrocampo è un settore coperto nonostante i dubbi sulle condizioni fisiche di Costa che ne rallentano la preparazione: “Costa è un ottimo regista e il suo vice sarà un altro giocatore maiuscolo come Tachtsidis, quindi non penso arriverà un nuovo giocatore in quel ruolo, a meno che lo staff rossoblu non decida che non sia più il caso di puntare sull’ex Valencia, ma questo è uno scenario che non si verificherà. Positivo anche l’arrivo di Ujkani, con lui il Genoa ha tre portieri potenzialmente titolari”.

Riccardo Cabona

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.