Il 2013 arriva a cavallo del Grifone, buon anno a tutti!

E siamo arrivati così (finalmente, aggiungo) alla fine di questo anno terribilmente bisesto. Un 2012 travagliato da tante vicende (non soltanto quelle riguardanti il mitico Genoa) che speriamo se le porti via alla mezzanotte. Il sottoscritto, assieme alla redazione di Pianetagenoa1893.net augura a tutti i tifosi genoani e al Genoa un 2013 prospero e felice. […]

17

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E siamo arrivati così (finalmente, aggiungo) alla fine di questo anno terribilmente bisesto. Un 2012 travagliato da tante vicende (non soltanto quelle riguardanti il mitico Genoa) che speriamo se le porti via alla mezzanotte. Il sottoscritto, assieme alla redazione di Pianetagenoa1893.net augura a tutti i tifosi genoani e al Genoa un 2013 prospero e felice. Aprite le porte: l’anno nuovo arriva a cavallo del Grifone! A proposito, nell’anno prossimo ormai alle porte festeggeremo i 120 anni del Genoa, il club (non ci stancheremo mai di ricordarlo) più antico d’Italia.

Ps. Ricordo a tutti che oggi e domani l’attività di Pianetagenoa1893.net è ridotta. Domani, come tutti i giorni di capodanno, non ci sarà la rassegna stampa, poiché i quotidiani non sono in edicola. Ringrazio Andrea Carobbio per la bellissima immagine sugli auguri rossoblù.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.