DIRETTA HELLAS VERONA-GENOA Finale 0-1 (45’+2 Pandev)

Il live della partita dallo stadio Marcantonio Bentegodi, posticipo del lunedì della quindicesima giornata di Serie A


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]In attesa delle formazioni[/tps_title]

Buonasera a tutti i lettori di Pianetagenoa1893.net, il più cordiale saluto vi giunge da Alessandro Legnazzi. Hellas Verona-Genoa chiude la quindicesima giornata di Serie A, si gioca allo stadio Marcantonio Bentegodi dove il Grifone non batte gli scaligeri addirittura dal 1958. Eternità da aggiornare ai tempi moderni.

Il Genoa ha conquistato otto dei dieci punti in classifica in trasferta: un andamento contrario alla tradizione rossoblù ma che certamente tornerà utili ai fini della salvezza. Davide Ballardini si è insediato da quasi un mese e gli effetti sono positivi: due vittorie per 1-0 contro il Crotone e un pareggio casalingo contro la Roma.

Dall’altra parte c’è un Hellas Verona che sembra in ripresa dopo la vittoria a Reggio Emilia con il Sassuolo e la qualificazione agli ottavi di finale guadagnata battendo ai rigori il Chievo. Mister Pecchia deve rinunciare a Giampaolo Pazzini, in avanti spazio a Kean di proprietà della Juventus. Martin Caceres resta in dubbio fino all’ultimo.

Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Genoa:

VERONA (4-2-3-1): 1 Nicolas; 2 Romulo, 26 Caceres, 2 Caracciolo, 69 Souprayen; 5 B. Zuculini, 77  Buchel; 30 Cerci, 27 Valoti, 7 Verde; 9 Kean. Allenatore Fabio Pecchia.

GENOA (5-3-2): 1 Perin; 20 Rosi, 5 Izzo, 2 Spolli, 87 Zukanovic, 93 Laxalt; 30 Rigoni, 44 Veloso, 8 Bertolacci; 11 Taarabt, 19 Pandev. Allenatore Davide Ballardini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.