Sconfitta onorevole per il Grifocricket a Roma. Tesserata una nazionale thailandese

I regolamenti del cricket non sono tra i più semplici. La conferma si è avuta ieri quando dopo una sconfitta onorevole, gli atleti rossoblu sono tornati soddisfattissimi dalla lunghissima trasferta di Roma. Il perché è dovuto al fatto che il Genoa è riuscito comunque ad eliminare tutti i battitori avversari, è riuscito a superare i […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I regolamenti del cricket non sono tra i più semplici. La conferma si è avuta ieri quando dopo una sconfitta onorevole, gli atleti rossoblu sono tornati soddisfattissimi dalla lunghissima trasferta di Roma. Il perché è dovuto al fatto che il Genoa è riuscito comunque ad eliminare tutti i battitori avversari, è riuscito a superare i 200 punti ottenendo 7 punti “bonus. Proprio grazie al bonus il Bologna – che solo due domenica fa era a 22 punti – ora ne ha solo 8 di vantaggio e tutto si giocherà nella partita-spareggio casalinga del 28 luglio al campo di Begato.

Ora ci saranno due domeniche di sosta per la squadra senior ed i riflettori si accenderanno – il prossimo week-end – sul campionato femminile che vedrà il Genoa impegnato contro le ragazze del Pianoro Bologna, Padova e Firenze. Novità in casa rossoblu è il tesseramento dell’atleta thailandese Tum Maneerat che ha partecipato ai campionati del mondo con la sua nazionale. Dalla sua esperienza potrebbero arrivare importanti novità.

Paolo Marini – Genoa Cricket

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.