Sconfitta onorevole dell’under 15 contro il Kingsrove Milano

Domenica a Milano (per la precisione a Settimo Milanese) c’è stato l’esordio della squadra under 15 del Genoa cricket. L esordio è stato in assoluto per tutti: ragazzini dello Srilanka, Ecuador, India, Italia, Perù e per i dirigenti accompagantori che si sono trovati ad affrontare una esperienza davvero nuova. Contro la squadra del Kingsgrove Milano […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domenica a Milano (per la precisione a Settimo Milanese) c’è stato l’esordio della squadra under 15 del Genoa cricket. L esordio è stato in assoluto per tutti: ragazzini dello Srilanka, Ecuador, India, Italia, Perù e per i dirigenti accompagantori che si sono trovati ad affrontare una esperienza davvero nuova.

Contro la squadra del Kingsgrove Milano i ragazzi non hanno per niente sfigurato: certo hanno perso due partite ma si sono divertiti, hanno giocato la loro prima vera partita. sono riusciti a segnare molti punti contro avversari che da anni giocano nel settore giovanile e che per la maggior parte erano piu’ grandi di loro ( si va dai 12 ai 15 anni).

E’ stata una giornata all’insegna dello sport e della famiglia: tutti i ragazzi erano accompagnati dalle famiglie e come è tradizione del cricket le due squadre hanno pranzato insieme scambiandosi pizza e specialita’ srilankesi preparate dai genitori. Insomma una giornata davvero piacevole all’insegna della lealta’ sportiva e di un timido sole mlanese.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.