Il Genoa straccia anche il Venezia

Il Genoa Cricket conferma la tradizione che lo vede vincente quando “di mezzo” c’è il Veneto e batte il Venezia nel campo di casa di casella con il punteggio di 192 a 163. La partita è stata molto emozionante e combattuta sino all’ultimo . Prima fase in batting per il Genoa che pero’ non comincia […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Cricket conferma la tradizione che lo vede vincente quando “di mezzo” c’è il Veneto e batte il Venezia nel campo di casa di casella con il punteggio di 192 a 163. La partita è stata molto emozionante e combattuta sino all’ultimo .

Prima fase in batting per il Genoa che pero’ non comincia bene e si fa eliminare quattro giocatori nei primi over , Poi, come è oramai tradizione, la squadra va in crescendo e raggiunge il punteggio di 192 giocando 35 over. Da segnalare l’ottima prova di uno dei “ragazzini terribili” Madup, in battuta con una situazione di nove eliminati mantiene la calma e “spara” una serie di battute da sei contribuendo ad incrementare in misura considerevole il punteggio.

Seconda fase in fielding caratterizzata da un’ottima prova dei lanciatori tra i quali il neo acquisto Shantha che si dimostra un validissimo giocatore oramai integrato perfettamente nella squadra. La classifica vede il genoa al secondo posto dietro al fortissimo Brescia. Sabato presso il campo comunale di Casella in scena i ragazzini dell’ ‘under 15 che disputeranno due partite contro i coetanei dell’Euratom .

A cura dell’Asd Genoa Cricket

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.