Genoa-Nocerina: via alla prevendita da stamattina

Prezzi popolari da 10 e 20 euro. Tutte le modalità  d'accesso per le tessere Figc, Coni, Aia e diversamente abili


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha previsto prezzi popolari per la gara di Coppa Italia (o Tim Cup che dir si voglia) di sabato prossimo alle 18 al Tempio. I biglietti di Gradinata Nord e Distinti sono stati fissati a 10 euro: la tribuna inferiore a 20 euro, mentre il settore riservato ai sostenitori ospiti costa 10 euro. La prevendita inizierà stamattina al Genoa Store di Largo 12 Ottobre a Genova. La società rossoblù comunica che nel pomeriggio i tagliandi saranno acquistabili anche nelle ricevitorie autorizzate del circuito Lottomatica (clicca qui per modalità ed elenco punti vendita).

Si riportano le modalità comunicate dal Genoa per l’ingresso Tessere Figc, Coni e Aia Genoa per la gara di Tim Cup di sabato prossimo e per i diversamente abili.

INGRESSO TESSERE FIGC-CONI-AIA

In occasione della gara Genoa – Nocerina valida quale Terzo Turno Eliminatorio TIM CUP 2011/12, i titolari di tessere F.I.G.C. – C.O.N.I. (escluse tessere Stampa) – A.I.A. valide per l’anno in corso, potranno inoltrare richiesta per l’accesso allo Stadio “Ferraris”, esaudibile sino al raggiungimento dei posti riservati, formalizzandola via fax al n° 010/61.28.344 entro e non oltre le ore 13 di giovedì 18 Agosto. Le richieste pervenute oltre tale orario non verranno prese in considerazione. La conferma delle richieste accettate sarà inviata agli interessati a mezzo fax, mentre qualora l’interessato non ricevesse conferma, la richiesta sarà da considerarsi respinta. Il relativo tagliando d’accesso potrà essere ritirato, previa esibizione della tessera e del documento d’identità Sabato 20/08/2011 direttamente al botteghino accrediti dello stadio, entro e non oltre 30 minuti dall’inizio della gara.

INGRESSO DIVERSAMENTE ABILI

In occasione della gara Genoa – Nocerina valida quale Terzo Turno Eliminatorio TIM CUP 2011/12, i soggetti diversamente abili, potranno accedere gratuitamente allo stadio presentandosi all’ingresso dei Distinti , Lato Gradinata Sud, per posizionarsi rispettivamente nei settori Distinti 101 e 108 dove verrà consegnato il tagliando d’accesso, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Hanno diritto a richiedere l’accredito le persone diversamente abili con invalidità certificata pari al 100%. E’ necessario presentare un documento d’identità valido e il relativo certificato d’invalidità. Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento, potranno richiedere un tagliando aggiuntivo presentando un documento di identità dell’accompagnatore. Il relativo tagliando d’accesso potrà essere ritirato entro e non oltre 30 minuti dall’inizio della gara.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.