Coppa Italia: il Catania passa a tavolino al terzo turno

Il Catania passa a tavolino al terzo turno di Coppa Italia: sul campo era stata eliminata dalla Spal. La società etnea ha presentato infatti oggi il reclamo al giudice sportivo riguardo alla posizione irregolare del giocatore ferrarese Mattia Finotto, inserito nella distinta della gara pur non avendo scontato una giornata di squalifica per la gara […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Catania passa a tavolino al terzo turno di Coppa Italia: sul campo era stata eliminata dalla Spal. La società etnea ha presentato infatti oggi il reclamo al giudice sportivo riguardo alla posizione irregolare del giocatore ferrarese Mattia Finotto, inserito nella distinta della gara pur non avendo scontato una giornata di squalifica per la gara di Coppa Italia Avellino-Monza dell’11 agosto 2013, quando militava nella società lombarda. Tosel ha punito la Spal con il punteggio di 3-0, mentre il giocatore dovrà pagare l’ammenda di 500 euro. Il Catania incontrerà dunque domenica prossima il Cesena tra le mura amiche dello stadio “Massimino”.

Altra variazione in programma: Bologna-Pavia si disputerà allo stadio Menti di Vicenza, venerdì alle ore 21. Diretta tv su RaiSport.

Ecco il riepilogo completo

TERZO TURNO (15 agosto)

Udinese-Novara

Atalanta-Cittadella

Torino-Pescara

Catania – Cesena

Sassuolo-Modena

Trapani-Cagliari

Hellas Verona-Foggia

Bologna-Pavia

Chievo Verona-Salernitana

Frosinone-Spezia

Palermo-Avellino

Juve Stabia-Alessandria

Milan-Perugia

Crotone-Ternana

Empoli-Vicenza

Carpi-Livorno

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.