Juric: “Genoa semplice e attento contro la Roma”

Il tecnico croato: "Dobbiamo essere più cinici e concedere meno sulle palle inattive"

Ivan Juric (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa-Roma sempre più vicina. Il Ferraris sarà il campo principale dell’ultima giornata del girone d’andata: ospite del Grifone la seconda in classifica. “Ho ritrovato una squadra senza Pavoletti e Rincon ma carica dopo la sosta. Dobbiamo essere più cinici sotto porta e concedere meno sulle palle inattive: non sarà facile gestire questa fase, anche perché a centrocampo siamo in emergenza. Rigoni? Dovrà essere bravo a mantenere la posizione perché non farà più l’ala” spiega mister Juric nella conferenza stampa a Villa Rostan.

Gli occhi anche della Juventus, impegnata in serata, e del Napoli, di scena stasera al San Paolo contro la Sampdoria, per capire se ci saranno novità in classifica. Juric spiega: “La Roma ha una qualità immensa, può andare in gol in qualsiasi modo. Normale che sia un pò preoccupato. Non inventerò nulla domani, preferisco restare attaccato alla semplicità“.

Pinilla? E’ un pò indietro nella preparazione, come Morosini: Beghetto più in forma, lo abbiamo preso per costruirlo in futuro. Nel mio calcio ci sono quattro giocatori offensivi in attacco, l’importante però è non perdere equilibrio” aggiunge il tecnico del Genoa.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA DI IVAN JURIC

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.