VANNI PUZZOLO: «Brighi resterà  alla Roma al 90%»

In questi caldi giorni di mercato si rincorrono voci diverse sui possibili scenari futuri che riguardano sia le operazioni in uscita che quelle in entrata. Uno dei nomi più ricorrenti è quello di Matteo Brighi, il centrocampista della Roma è stato infatti in questi giorni accostato a diversi club italiani, tra cui la Sampdoria, il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In questi caldi giorni di mercato si rincorrono voci diverse sui possibili scenari futuri che riguardano sia le operazioni in uscita che quelle in entrata. Uno dei nomi più ricorrenti è quello di Matteo Brighi, il centrocampista della Roma è stato infatti in questi giorni accostato a diversi club italiani, tra cui la Sampdoria, il Palermo, il Genoa e ultimamente anche alla Fiorentina.

Vocegiallorossa.it ha contattato il suo agente, Vanni Puzzolo, per cercare di fare chiarezza. “Matteo piace – continua l’agente – escludendo le prime squadre d’Italia, piace molto, ma credo proprio che la Roma lo voglia tenere e non ha mai manifestato l’idea di volerlo cedere. Le altre sono chiacchere da bar”. Si escudono quindi incontri a breve con squadre che desiderano avvicinarsi al giocatore “finché la Roma non ci comunica un cambiamento di strategia o la necessità di inserirlo in qualche trattativa, non c’è bisogno di incontrare nessuno e al momento non ho notizie a riguardo. Qualora ciò dovesse accadere, valuteremo le possibili alternative”. Quella tra Brighi e la Roma, quindi, pare una storia che durerà anche la prossima stagione “resterà nella capitale all’80-90%, ci riserviamo un 10% perchè nel mercato tutto può succedere”, conclude Vanni Puzzolo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.