Ultimi dettagli per Kharja: il Genoa lo presterà  all’Inter

Manca solo l’ufficialità, ma Kharja è oramai un giocatore dell’Inter. La società nerazzurra sta mettendo nero su bianco gli ultimi dettagli con il club di Preziosi.  Giuseppe Accardi, insieme a Giuseppe Galli, ha la procura di Kharja. Questa la situazione attuale nelle parole di Accardi, contattato da FcInterNews.it: “Siamo qui in attesa che le società […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Manca solo l’ufficialità, ma Kharja è oramai un giocatore dell’Inter. La società nerazzurra sta mettendo nero su bianco gli ultimi dettagli con il club di Preziosi. 

Giuseppe Accardi, insieme a Giuseppe Galli, ha la procura di Kharja. Questa la situazione attuale nelle parole di Accardi, contattato da FcInterNews.it: “Siamo qui in attesa che le società ci dicano qualcosa. Non so qual è la situazione tra Inter e Genoa, quello che mi risulta è che il giocatore dovrebbe andare all’Inter in prestito, fino a fine stagione, con diritto di riscatto. Se l’Inter poi lo riscatterà credo che firmerà o un triennale o un quadriennale. Ora il ragazzo è sereno e concentrato sulla sua situazione: vedremo cosa succederà. I tempi? Noi siamo qui e aspettiamo le società, dipende da loro: noi siamo pronti. Ottimisti? Nel calcio fino a quando non ci sono le firme non si può mai dire nulla…”. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.