Tra oggi e domani si decide su Jankovic e le 19 comproprietà  del Genoa

Entro le 19 di venerdì si dovranno risolvere le compartecipazioni. Si attende anche la conferma ufficiale dei rinnovi per Criscito e Palladino


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Entro le 19 di domani sera il Genoa dovrà decidere la sorte delle sue 19 comproprietà. In queste ultime ore fervono le trattative all’Ata Executive Hotel di Milano. In caso di mancato accordo i club che detengono i diritti sui calciatori potranno presentare le offerte in busta chiusa. Presso la Lega Calcio a Milano, nella mattinata di sabato 27, si procederà all’apertura delle stesse. L’esito delle buste sarà pubblicato sempre sabato dopo le ore 11 sul sito della Lega calcio.

Si attende anche la conferma ufficiale dei rinnovi per Criscito e Palladino, che ormai sono scontati. Ma su tutti tiene banco il caso Jankovic. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoPalermo.net, le dirigenze di Palermo e Genoa si incontreranno per decidere il futuro del centrocampista offensivo serbo. Il giocatore ha ribadito più volte di restare in maglia rossoblù: il suo cartellino è di proprietà della società di Zamparini. Il Genoa dovrà versare 3,5 milioni di euro per il suo riscatto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.