Perotti, circolano le prime cifre ufficiose

Diego Perotti ha salutato tutti con una bellissima prestazione contro la Fiorentina che è valsa a conquistare un punto, l’ottavo negli ultimi quattro match. Il suo futuro è alla Roma, club capitolino che lo inseguiva da un anno e mezzo. Gianluca Di Marzio ha diffuso a Sky Sport le prime cifre non ancora ufficiali del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Diego Perotti ha salutato tutti con una bellissima prestazione contro la Fiorentina che è valsa a conquistare un punto, l’ottavo negli ultimi quattro match. Il suo futuro è alla Roma, club capitolino che lo inseguiva da un anno e mezzo. Gianluca Di Marzio ha diffuso a Sky Sport le prime cifre non ancora ufficiali del trasferimento: due milioni di prestito, otto di riscatto obbligatorio.

Se così fosse, sarebbe un milione in meno rispetto alla formula 2+9 che tutti prevedevano. La Roma è una società quotata in Borsa e per tale ragione renderà pubbliche le cifre dell’affare entro domani sera. Va ricordato che il Siviglia ha diritto a una percentuale su questa cessione pari al 20%.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.