PEDULLA’: «Attenzione al prossimo botto di Preziosi»

Possibile la collaborazione dell'Inter con il presidente rossoblù a causa dell'operazione Sculli: l'attaccante va a Milano per 5 milioni e ingaggio da 1,5 milioni


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Su Datasport.it il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà pronostica un altro botto di mercato per il Genoa. «Adesso che si sta sbloccando il mercato in uscita dell’ Inter – scrive Pedullà – con la cessione di Balotelli, e che si sbloccherà anche la posizione di Sculli destinato ai nerazzurri, attenzione alle prossime mosse di Enrico Preziosi. Difficile che la partenza di una pedina importante come l’attaccante calabrese non venga compensata dall’arrivo di un giocatore offensivo di spessore. Il sogno è Podolski, non sicurissimo di restare a Colonia e seguito negli ultimi quindici giorni. Ma avanza anche Dos Santos che il Tottenham potrebbe lasciare andare in presenza di un’offerta importante. Attenzione alle sorprese, magari in collaborazione con l’Inter: un patto di ferro che funziona».

Riguardo all’operazione Sculli Pedullà sottolinea che è «ormai raggiunto un accordo con l’Inter per Peppe Sculli, operazione leggermente superiore ai cinque milioni. Sculli era stato pre-allertato da diversi giorni, al punto che non era andato in panchina nelle ultime amichevoli del Genoa. Contratto pluriennale, ingaggio da circa un milione e mezzo a salire. Sculli in nome del made in Italy, premio alla gavetta per l’attaccante che ritroverà il suo amicone Milito e che potrà essere utilissimo alla causa nerazzurra».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.