OSTI: «Su Acquafresca vedremo come comportarci»

Su Robert Acquafresca (23) è ancora il direttore sportivo Carlo Osti a fare il punto della situazione: “E’ chiaro che se nei prossimi giorni dovesse cambiare qualcosa – mette in chiaro il dirigente orobico – valuteremo come comportarci insieme alla considerazione, non ultima, dell’allenatore”. L’ex attaccante del Cagliari sembra in procinto di tornare al Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Su Robert Acquafresca (23) è ancora il direttore sportivo Carlo Osti a fare il punto della situazione: “E’ chiaro che se nei prossimi giorni dovesse cambiare qualcosa – mette in chiaro il dirigente orobico – valuteremo come comportarci insieme alla considerazione, non ultima, dell’allenatore”. L’ex attaccante del Cagliari sembra in procinto di tornare al Genoa titolare del suo cartellino.

Intanto in vista della gara di domenica la peggior notizia, per Lino Mutti, è l’assenza di Cristiano Doni che sarà squalificato in virtù del giallo rimediato contro i genoani. Mutti, quasi sicuramente, lo sostituirà con Chevanton, l’unico a rendersi pericoloso nella sfida contro i rossoblù di Gasperini nella ripresa. Tra i pali, dopo la prestazione opaca di Coppola, potrebbe tornare dal 1′ Andrea Consigli. Saranno da valutare le condizioni fisiche di De Ascentis che ha dovuto alzare bandiera bianca per Zanetti a causa di un risentimento muscolare. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.