Nel valzer delle punte, il Genoa balla per Podolski e Dos Santos

Su Tuttomercatoweb.com si sottolinea che nel valzere delle punte del campionato «si inserisce anche il “Re del mercato”, Enrico Preziosi, che non ha intenzione di rimanere con le mani in mano, pronto per un ennesimo colpo per sostituire proprio Sculli. Il sogno è Lukas Podolski, autore di un brillante mondiale (e una stagione un po’ […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Su Tuttomercatoweb.com si sottolinea che nel valzere delle punte del campionato «si inserisce anche il “Re del mercato”, Enrico Preziosi, che non ha intenzione di rimanere con le mani in mano, pronto per un ennesimo colpo per sostituire proprio Sculli. Il sogno è Lukas Podolski, autore di un brillante mondiale (e una stagione un po’ meno lucente con il Colonia) e che costa più di dieci milioni di euro: veloce e molto concreto, andrebbe a giocare largo a sinistra, assicurando dinamismo al tridente di Gasperini.

L’alternativa reale si chiama Giovani Dos Santos, calciatore che il Tottenham considera un surplus e che la scorsa stagione ha prestato (quasi per disperazione) al Galatasaray. Il buon Mondiale ne ha rilanciato le quotazioni, ma gli Spurs potrebbero monetizzare intorno ai 6/7 milioni di euro. Insomma, c’è solo da scegliere tra un Panzer e un Tricolor: con il Genoa sempre più lanciato verso un ottimo mercato».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.