Genoa-Fiorentina, la doppia partita

Genoa-Fiorentina si sta giocando su due tavoli: quello verde del campo e quello bianco delle trattative. Il duello che sta andando in onda al Ferraris in questi minuti vede in campo Armando Izzo e Sebastian De Maio tra le fila rossoblù: come spiega Firenzeviola.it sono due obiettivi della squadra di Paulo Sousa. Se ne riparlerà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa-Fiorentina si sta giocando su due tavoli: quello verde del campo e quello bianco delle trattative. Il duello che sta andando in onda al Ferraris in questi minuti vede in campo Armando Izzo e Sebastian De Maio tra le fila rossoblù: come spiega Firenzeviola.it sono due obiettivi della squadra di Paulo Sousa.

Se ne riparlerà a fine partita, quasi certamente perché il tempo stringe e il termine del calciomercato invernale avanza a grandi falcate: lo stato maggiore del Genoa incontrerà i vertici della Fiorentina per discutere di questa doppia operazione. Più semplice quella per De Maio (cinque milioni di base), più complessa quella per il “Merola” del Grifone.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.