DE CANIO: «Lo scambio Tzorvas-Von Bergen è a nostro vantaggio»

Nel corso della sua conferenza stampa a Villa Rostan, Luigi De Canio ha parlato anche delle ultime ipotesi di mercato del Genoa. «Se si concretizzasse lo scambio Tzorvas-Von Bergen sarebbe a nostro vantaggio – ha spiegato il tecnico – poiché a noi serve un portiere di riserva». Invece riguardo a Granqvist-Diakitè «non mi esprimo, poiché […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel corso della sua conferenza stampa a Villa Rostan, Luigi De Canio ha parlato anche delle ultime ipotesi di mercato del Genoa. «Se si concretizzasse lo scambio Tzorvas-Von Bergen sarebbe a nostro vantaggio – ha spiegato il tecnico – poiché a noi serve un portiere di riserva». Invece riguardo a Granqvist-Diakitè «non mi esprimo, poiché Granqvist è un giocatore del Genoa. Ho appreso di questa trattativa dai giornali e dai siti di mercato: mi esprimerò soltanto se si dovesse davvero concludere».

De Canio ha concluso sul numero di giocatori da tenere in rosa. «Il numero ideale è di 22 giocatori più 2-3 giovani da inserire. Abbiamo in mente di ciò che vogliamo acquisire, ma prima dobbiamo procedere allo sfoltimento della rosa».

Marco Liguori 

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.