DAVIDE LIPPI: «Donadel vuole restare a Firenze»

Da più parti si è ipotizzato un divorzio fra Marco Donadel e la Fiorentina nel corso della prossima sessione di mercato, ma ai microfoni di Tuttomercatoweb il suo agente, Davide Lippi, smentisce pur non capendo i motivi dello scarso utilizzo del suo assistito: “La domanda me la sono posta anche io, ma la risposta non […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da più parti si è ipotizzato un divorzio fra Marco Donadel e la Fiorentina nel corso della prossima sessione di mercato, ma ai microfoni di Tuttomercatoweb il suo agente, Davide Lippi, smentisce pur non capendo i motivi dello scarso utilizzo del suo assistito: “La domanda me la sono posta anche io, ma la risposta non ve la so dare. Il ragazzo ha avuto anche un problemino al ginocchio negli ultimi tempi, ma queste sono scelte tecniche”.

Queste scelte tecniche fanno pensare in merito al futuro del giocatore?

“Donadel è un giocatore della Fiorentina, ha il contratto fino al 2011 e non ha mai chiesto di volersene andare. Per me è un giocatore importante, giovane, di buon livello ed è normale che ci siano tante squadre su di lui. Come ho sempre detto, poi, da qui a pensare di andar via da Firenze ne passa e Marco non ha mai avuto questa intenzione”.

Le squadre di cui si parla sono Genoa e Parma

“Non si parla di squadre, che per altro non sono solo loro. In tanti lo apprezzano, ma da qui ad acquistare ne passa e il giocatore, come detto, vuole restare a Firenze”.

Per il rinnovo di Chiellini con la Juventus, invece, a che punto siete?

“Stiamo lavorando, per il futuro ha già detto tutto lui”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.