Criscitiello: «Il Napoli offre 11 milioni per Kucka, Preziosi ne vuole 15»

Nel suo editoriale odierno su Tuttomercatoweb il direttore Michele Criscitiello riporta di un’asta per il genoano Kucka tra Milan, Inter e Napoli. «Campionato fermo, campionato chiuso – scrive il giornalista su Tmw – mercato apertissimo. I paradossi del Genoa sono evidenti. La squadra è ancora in piena lotta per non retrocedere, eppure come ogni anno, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel suo editoriale odierno su Tuttomercatoweb il direttore Michele Criscitiello riporta di un’asta per il genoano Kucka tra Milan, Inter e Napoli. «Campionato fermo, campionato chiuso – scrive il giornalista su Tmw – mercato apertissimo. I paradossi del Genoa sono evidenti. La squadra è ancora in piena lotta per non retrocedere, eppure come ogni anno, Enrico Preziosi sarà l’epicentro del mercato italiano. Bussano tutti alla sua porta. Il Milan non ha bisogno di bussare; entra e basta. L’Inter, quando fa toc toc, entra in un attimo e poi ci sono le sorprese che si inseriscono perchè Preziosi ha un’ottima materia prima. Per Juraj Kucka, classe 1986, si è aperta l’asta. Il Milan è iscritto di diritto e ha già formulato una sua prima offerta. L’Inter è attentissima all’evoluzione del calciatore ma la vera notizia, come sempre, è quella che ancora non è circolata. Enrico Preziosi, per Kucka, ha ricevuto una sola vera e concreta offerta: arriva dal Napoli che ha offerto un triennale al calciatore e ha proposto 11 milioni di euro al Genoa. La risposta, per ora, è stata negativa. Preziosi vuole almeno 15 milioni per Kucka, il prospetto più interessante in questo momento nel Genoa. Il Napoli si è mosso con astuzia, vuole a tutti i costi il calciatore già dalla prossima stagione e le parti a breve dovranno rincontrarsi. Bigon è sul pezzo e, probabilmente, Napoli sarebbe la soluzione migliore anche per il calciatore».

Criscitiello conclude sull’enigma Perin al Pescara: «In molti si chiedono come mai, nel Pescara ormai ad un passo dalla B, uno come Perin non giochi più. Le risposte ufficiali dicono che il ragazzo dopo un leggero infortunio ha perso il posto per le buone prestazioni di Pelizzoli. Le cattive lingue che spesso ci prendono, invece, ci fanno sapere che il Genoa avrebbe diritto ad un premio se Perin dovesse raggiungere un tot di presenze da titolare. Il Pescara, per non versare il bonus al Grifone, preferisce tenere Perin in panchina e puntare sull'”esperienza” di Pelizzoli. Per dirla tutta, Perin aveva già perso il posto in occasione della gara interna (l’ultima di Bergodi) con l’Udinese. Rimasero fuori Perin, appunto, Weiss e Quintero per non aver rispettato in toto il regolamento dello spogliatoio».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.