Beppe Galli: «Kharja pronto a sbarcare a Napoli»

Due nomi per il centrocampo del Napoli. Da una parte il friulano Gokhan Inler, dall’altra il marocchino Houssine Kharja. Oggi il ds dell’Udinese Larini a Sky Sport 24 ha frenato sul possibile arrivo dello svizzero a Castelvolturno. Ecco perché la pista che porta a Kharja non è da sottovalutare. Il centrocampista del Genoa piace al […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Due nomi per il centrocampo del Napoli. Da una parte il friulano Gokhan Inler, dall’altra il marocchino Houssine Kharja. Oggi il ds dell’Udinese Larini a Sky Sport 24 ha frenato sul possibile arrivo dello svizzero a Castelvolturno. Ecco perché la pista che porta a Kharja non è da sottovalutare. Il centrocampista del Genoa piace al Napoli, l’agente del giocatore, Beppe Galli, non ha mai nascosto la volontà del giocatore di approdare al Napoli, come confermato in esclusiva a ilsussidiario.net. «Il giocatore – dice l’agente Fifa – gradirebbe una piazza come Napoli, ma a questo punto non dovete chiedere a me bensì al Genoa: è la società che ha deciso di mettere Kharja sul mercato». Il giocatore è comunque legato alla società rossoblu, per questo Galli precisa. «Fosse per noi sarebbe già del Napoli, ma ha un contratto con la società ligure».

Qualche giorno fa il direttore sportivo del Grifone Capozucca, intervistato da Radio Marte, aveva dichiarato che Kharja lascerà sicuramente il Genoa per dei problemi con la società, ma il procuratore del giocatore smentisce categoricamente. «Non so di cosa Capozucca stia parlando, il giocatore non ha nessun problema con la società e neanche noi, rimando questa affermazione al mittente». Il centrocampista dunque è pronto a sbarcare a Napoli, anche se la società partenopea starebbe puntanto con più decisione su Inler, più regista di Kharja che, comunque, resta una valida alternativa visto che piace molto al tecnico Mazzarri.

Claudio Ruggieri per ilsussidiario.net

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.