Seduta defaticante per il Cagliari: out Lazzari, Ragatzu e Pisano

Sono già ripresi gli allenamenti del Cagliari in vista del secondo impegno consecutivo tra le mura amiche di domenica contro il Genoa. Dopo un’analisi della gara, i rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento defaticante. Al termine, i giocatori non impiegati ieri, ovvero Biasi, Magliocchetti e Ariaudo, con l’aggiunta di Acquafresca, si sono fermati per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono già ripresi gli allenamenti del Cagliari in vista del secondo impegno consecutivo tra le mura amiche di domenica contro il Genoa. Dopo un’analisi della gara, i rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento defaticante. Al termine, i giocatori non impiegati ieri, ovvero Biasi, Magliocchetti e Ariaudo, con l’aggiunta di Acquafresca, si sono fermati per un ulteriore quarto d’ora a lavorare su cross e tiri.

Sempre in differenziato Lazzari, Ragatzu e Pisano. Il loro recupero per domenica è impossibile. Domani pomeriggio è prevista una nuova seduta, mentre la rifinitura è in programma per sabato alle 15,30. Poi ci saranno i convocati di Bisoli dopodichè si entrerà in pieno clima da Cagliari-Genoa, partita non decisiva, ma quantomeno importante per il proseguo del cammino rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.