Sampdoria: vertice domani tra Mihajlovic e Ferrero. Il nuovo patron incontra il Sindaco Doria

Secondo Sky Sport 24 domani si terrà a Roma un vertice tra Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero. L’emittente riferisce che il tecnico serbo vuole parlare con il neo-proprietario della Sampdoria di progetti concreti per la prossima stagione. Per ora circolano voci, non confermate, di eventuali dimissioni del tecnico: quest’ultimo ha però rinnovato sotto la gestione Garrone […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo Sky Sport 24 domani si terrà a Roma un vertice tra Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero. L’emittente riferisce che il tecnico serbo vuole parlare con il neo-proprietario della Sampdoria di progetti concreti per la prossima stagione. Per ora circolano voci, non confermate, di eventuali dimissioni del tecnico: quest’ultimo ha però rinnovato sotto la gestione Garrone ed ora vuol capire piani, disponibilità ed intenzioni di Ferrero. Poi il presidente vedrà Osti, Braida e tutti gli altri componenti del settore sportivo del club blucerchiato.

Intanto oggi Ferrero, accompagnato da Edoardo Garrone, ha incontrato stamane il Sindaco di Genova Marco Doria Ecco le dichiarazioni del primo cittadino raccolte da Primocanale: “Mi ha fatto piacere questa visita, il rapporto con Sampdoria e Genoa deve essere fondamentale”.

Infine Alfredo Pedullà parla sul suo sito ufficiale del possibile addio di Braida dopo il recente arrivo alla Samp. “Ariedo Braida aveva accettato la proposta di Garrone – si legge su Alfredopedulla.com – dopo un lunghissimo ciclo in casa Milan, convinto di poter ripartire con un programma importante. Ma le ultime vicende lo stanno facendo riflettere non poco al punto che non può essere esclusa la clamorosa decisione di mettersi da parte”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.