Stasera la finale di Road to Huelva

Fubles Liguria e Red Blu sono le squadre finaliste di Road to Huelva che si contenderanno il diritto di volare a settembre in Spagna e rappresentare il Genoa nella 2a edizione della Pioneers Cup.  Fubles Liguria è composta da giocatori che disputano vari campionati nel calcio dilettantistico ligure: Paci gioca nell’Anpi Casassa, Rizqaoui nel San Cipriano, Cinardo nel Busalla, Raiola […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fubles Liguria e Red Blu sono le squadre finaliste di Road to Huelva che si contenderanno il diritto di volare a settembre in Spagna e rappresentare il Genoa nella 2a edizione della Pioneers Cup. 

Fubles Liguria è composta da giocatori che disputano vari campionati nel calcio dilettantistico ligure: Paci gioca nell’Anpi Casassa, Rizqaoui nel San Cipriano, Cinardo nel Busalla, Raiola nel Quiliano (22 gol quest’anno in Promozione). Leader della squadra è Simone Spinelli (4 presenze e una rete nel Genoa sotto la Nord, tra il ’95 e il ’97), attuale capocanniere del torneo con 11 gol. 

Red Blu è composta in gran parte da calciatori del Bargagli (1a Categoria) e soprattutto del Ligorna (Eccellenza). Guidata da capitan Pozzo, la squadra può contare sui gol di Mattia Gerboni (19 reti in Prima Categoria) e sulla solidità difensiva di Trocino, Avanzino, Luvatto, e Sugrenti.

L’unico precedente tra le due compagini il 7-5 della regular season a favore del Fubles: arbitra il signor Arcangelo Leone della sezione di Genova. Al termine della gara premiazione sul terreno di gioco, il Campo A del Centro Sportivo Coronata.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.