Salta il trasferimento di Muriel alla Samp. Il ds Udinese: “I nostri tempi di recupero erano diversi”

Clamoroso al calciomercato. L’Udinese ha deciso di interrompere la trattativa con la Samp per il trasferimento di Muriel e Coda. Le spiegazioni dei motivi sono state fornite dal direttore sportivo friulano Giaretta a Udineseblog.it: “E’ accaduto semplicemente che i tempi di recupero del giocatore da noi stimati erano diversi da quelli della Sampdoria. Ne prendiamo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Clamoroso al calciomercato. L’Udinese ha deciso di interrompere la trattativa con la Samp per il trasferimento di Muriel e Coda. Le spiegazioni dei motivi sono state fornite dal direttore sportivo friulano Giaretta a Udineseblog.it: “E’ accaduto semplicemente che i tempi di recupero del giocatore da noi stimati erano diversi da quelli della Sampdoria. Ne prendiamo atto e ci riportiamo a casa il giocatore”.

Che quindi, come ci aveva detto, sarà disponibile per la sfida di coppa Italia con il Napoli? “Questo è da vedere, perchè il giocatore in questa settimana non si è allenato o comunque non sappiamo cosa possa aver fatto”.

Torna anche Coda, un elemento che sarà utile a Stramaccioni: “Torna anche lui, un ragazzo serio e professionale che ci potrà dare una mano”.

Non vi spaventa, più che l’aspetto fisico, quello mentale di Muriel? Ha ricevuto una grossa delusione: “Noi siamo qui apposta per lui. E’ stato valutato anche questo aspetto, non siamo degli sprovveduti, abbiamo sotto controllo anche questa tematica”.

Avete già parlato con Muriel? Come ha reagito? “Gli abbiamo comunicato la notizia. Adesso lo aspettiamo qui e ci parleremo di persona”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.