Qui Udine: Stramaccioni fa eseguire una doppia seduta

L’Udinese prosegue la preparazione in vista della gara di sabato al Ferraris contro il Genoa. I bianconeri oggi si sono ritrovati al mattino per la prima delle due seduta previste dal programma. Lavoro prima in palestra, dove i calciatori hanno eseguito esercizi per migliorare e consolidare la forza muscolare, e poi sul campo. Di pomeriggio, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Udinese prosegue la preparazione in vista della gara di sabato al Ferraris contro il Genoa. I bianconeri oggi si sono ritrovati al mattino per la prima delle due seduta previste dal programma. Lavoro prima in palestra, dove i calciatori hanno eseguito esercizi per migliorare e consolidare la forza muscolare, e poi sul campo. Di pomeriggio, dopo l’attivazione tecnica il mister ha diretto una intensa parte tattica. Il lavoro è proseguito con partitine con l’uso delle sponde e una partitina finale.

Domani la squadra tornerà in campo alle 14.30 per l’unico allenamento previsto. Inizierà anche il progressivo rientro dei calciatori impegnati con le rispettive squadre nazionali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.